Home Attualità La bufala sulla morte del marito di Mara Venier

La bufala sulla morte del marito di Mara Venier

2242
18
mara-venier-nicola-carraro
mara-venier-nicola-carraro

La bufala sulla morte del marito di Mara Venier – Non c’è limite al cattivo gustoMara Venier ha condiviso uno sfogo dopo che il marito Nicola Carraro era stato dato per morto sul web. Una “bufala” e delle più terribili, che dà il senso di come su internet si possa toccare il fondo. 

«Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto. Ci mancherà», è questo il titolone ‘acchiappaclic’ apparso su un sito qualche ora fa spingendo molte persone a porgere alla conduttrice di Domenica In le condoglianze.

La bufala sulla morte di Nicola Carraro

La conduttrice si è affrettata a smentire sul suo account Instagram e si è lasciata andare a uno sfogo durissimo. Molte colleghe del mondo dello spettacolo hanno commentato l’accaduto mostrando indignazione e consigliando di denunciare gli artefici. «Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che c*** scrivete !!!!!vergognatevi!!!! Siete delle m***!!!!!!Continuo a ricevere messaggi..#megratto  #taccivostra», è la didascalia a corredo del post con lo screenshot incriminato. 

Nelle stories la conduttrice ha anche scelto una canzone appropriata per esprimere il suo stato d’animo e la rabbia contro chi ha scritto la fake news e chi l’ha anche ripresa. In sottofondo c’è il successo di Marco Masini “Vaffanculo”. Intanto c’è chi la consola rispolverando una vecchia credenza popolare: «Gli hanno allungato la vita». L’orrore comunque resta. 

mara-venier-si-sfoga-rai-1
mara-venier-si-sfoga-rai-1

fonte: ilgazzettino.it

Articolo precedenteSperanza annuncia: “Mi dispiace, non ci sono le condizioni per farlo”
Articolo successivoNove medici positivi dopo la doppia dose di vaccino: 4 hanno la variante inglese

18 Commenti

  1. certainly like your website however you have to take a look at the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the reality however I will surely come again again.

  2. I’m so happy to read this. This is the type of manual that needs to be given and not the accidental misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this best doc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui