Attualità

Esquilino, 2 ragazze di 18 e 15 anni violentate in un B&B

Esquilino – La notizia shock delle violenze sessuali e le aggressioni fisiche in un Bed and Breakfast a 2 ragazze di 18 e 15 anni. Le ultime notizie di attualità dall’Italia e dal mondo 24 ore su 24 tutte le news aggiornate.

Sono state violentate, più volte, aggredite e picchiate da un uomo di 31 anni. Il racconto choc è quello di una ragazza di 18 anni che, con la sua testimonianza, ha descritto quanto era accaduto a lei e alla sua amica di 15 anni in un bed and breakfast dell’Esquilino, uno dei rioni storici di Roma. 

A chiudere il cerchio attorno alla torbida vicenda, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, dopo una complessa e delicata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, arrestando così un 31enne di nazionalità afgana, in Italia senza fissa dimora, trattenendolo in carcere in regime di custodia cautelare per “violenza sessuale, lesioni e furto”.

La violenza sessuale nel bed and breakfast

La vicenda trae origine da gravi fatti di “violenza sessuale continuata ed aggravata commessi tra il 24 gennaio e il 4 febbraio scorso nei confronti di una ragazza di 18 anni e della sua amica di 15 anni”, spiega la Questura che il 5 febbraio scorso ha acquisito un referto medico di pronto soccorso con una prognosi di 7 giorni e diagnosi di contusioni multiple da aggressione, per quella che, secondo gli atti di indagini, fin dai primi momenti era stata trattata come una “aggressione con tentativo di violenza sessuale”.

La vittima, la 18enne, è stata così invitata in commissariato per sporgere querela nei confronti del suo aggressore di cui conosceva solo il nome e l’utenza telefonica. La giovane si è aperta raccontando che durante la sua permanenza in un B&B era stata “continuamente molestata” dall’uomo che, oltre a rubarle i soldi, pretendeva per la restituzione del denaro, delle prestazioni sessuali.

Abusi anche sull’amica 15enne

Stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, inoltre, il 31enne afgano era riuscito a trarre in inganno la ragazza facendola entrare nella sua stanza con la scusa di ridarle il denaro, bloccandola per oltre un’ora sul suo letto, immobilizzandola e palpeggiandola nelle parti intime fino a quando non è riuscita a divincolarsi e a scappare.

Con i pochi dati a disposizione, dopo aver fatto visionare un album fotografico alla ragazza, la giovane lo ha riconosciuto “senza ombra di dubbio”, aggiungendo che anche una sua amica di 15 anni era stata oggetto di “attenzioni” da parte del suo aggressore. Il tutto confermato durante un’audizione protetta della minore.

Acquisite tutte le prove, gli investigatori, accertato la pericolosità e l’instabilità del 31enne e i precedenti di polizia a suo carico anche specifici, hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ordinanza che i poliziotti hanno notificato nella giornata del 27 aprile scorso dopo l’articolata attività investigativa.

automobile-carabinieri

Fonte: Roma Today

Riccardo

View Comments

  • I was very pleased to uncover this great site.
    I wanted to thank you for your time due to this fantastic read!!
    I definitely enjoyed every part of it and
    i also have you book-marked to check out new things on your blog.

  • Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend
    your website, how can i subscribe for a blog website? The account helped me a acceptable
    deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear idea

  • Very good information. Lucky me I found your blog by accident (stumbleupon).
    I've saved it for later!

  • Hello my loved one! I want to say that this post is
    amazing, great written and come with approximately all important
    infos. I would like to see more posts like this .

    my web site Kandi

  • Amazing! This blog looks exactly like my old one!
    It's on a entirely different subject but it has pretty much
    the same layout and design. Outstanding choice of colors!

    Look into my page: Melanie

  • Hi my friend! I wish to say that this article is awesome,
    nice written and come with approximately all important infos.
    I would like to peer extra posts like this .

    Feel free to surf to my site - http://www.lubertsi.net/

  • Hi there! Do you know if they make any plugins to assist
    with SEO? I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good gains.
    If you know of any please share. Cheers!

    My website :: networking.drbarbara.pl

Share
Published by
Riccardo

This website uses cookies.