Home Covid Alessandro Cattelan positivo al Covid, ecco come sta: ora chi conduce X...

Alessandro Cattelan positivo al Covid, ecco come sta: ora chi conduce X Factor?

2316
22
alessandro-cattelan-sky
alessandro-cattelan-sky

Alessandro Cattelan positivo al Covid. Ultime notizie poco piacevoli per il noto conduttore radiofonico a Radio Deejay e conduttore di X Factor ed E poi C’è Cattelan su Sky. Cattelan ha comunicato la sua positività al Covid-19 in un post pubblicato sui social.

È in attesa di poter fare il test molecolare per avere un responso certo. Intanto, si sta attenendo a tutte le norme previste per limitare le possibilità di contagio. Al momento è a rischio la sua presenza in studio durante la puntata di X Factor del 5 novembre.

Alessandro Cattelan positivo al Covid, le sue condizioni


Queste sono state le parole di Cattelan sui social:

 “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”.

Alessandro Cattelan è in isolamento domiciliare, ma sua moglie Ludovica e le sue figlie Nina e Olli si prendono cura di lui a distanza.

Cattelan positivo al Covid, chi condurrà X Factor giovedì?

Alessandro Cattelan è in attesa di effettuare il test molecolare. Al momento sembra essere quasi scontata la sua assenza fisica in studio giovedì 5 novembre. Come insegna Carlo Conti però con il suo Tale e Quale Show, potrebbe esserci l’ipotesi di una conduzione da remoto per Cattelan. Attendiamo aggiornamenti sulle scelte di Sky, soprattutto dopo l’esito del tampone molecolare per Alessandro a cui va il nostro in bocca al lupo.

alessandro-cattelan-intervista-x-factor
alessandro-cattelan-intervista-x-factor
Articolo precedenteSalvini contro Conte: “Stessi errori sulla pelle degli italiani dopo 8 mesi”
Articolo successivoAttentato a Vienna, 7 morti e diversi ostaggi in pieno centro

22 Commenti

  1. Magnificent beat ! I would like to apprentice while you amend your website, how can i subscribe for a blog site? The account aided me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast provided bright clear concept

  2. When I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a comment is added I get four emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Thanks!

  3. Hi there, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam comments? If so how do you prevent it, any plugin or anything you can advise? I get so much lately it’s driving me crazy so any support is very much appreciated.

  4. Hello very cool website!! Man .. Beautiful .. Wonderful .. I will bookmark your site and take the feeds additionally…I’m glad to find numerous helpful info right here in the put up, we need develop extra strategies in this regard, thank you for sharing.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui